Credits & Copyright

Testi: Roberta Strazzabosco, Consorzio Pro Loco Altopiano 7 Comuni, www.magicoveneto.it, www.sassodiasiago.it e fonti citate.

Bollettino Eventi e Meteo: IAT Asiago, Proloco Altopiano 7 Comuni - ARPAV Veneto

Fotografie:Consorzio Pro Loco Altopiano 7 Comuni,Paolo Basso, www.magicoveneto.it, Maestri della Scuola Sci Verena e Asiago Neve, Fotomacs via Flickr.com, Gatomato via Flickr.com, Alceparlante via Panoramio.com, Gabrieli Roberto, Andrea Omizzolo, Cristiano Carli via Flickr e Tamtamcomunicazione.it.
NB:se possedete i diritti di una qualsiasi delle immagini, e non desiderate che venga visualizzata su questo sito, vi preghiamo di contattarci via e-mail e saranno rimosse immediatamente o se lo desiderate vi segnaleremo tra gli autori.

Grafica, programmazione e creazione: Roberta Strazzabosco, Erwin Aligam (styleshout.com)

Il copyright rimane esclusivamente dagli autori.
Riproduzione e/o utilizzo delle immagini, sequenze audio e/o video, testi in altre forme di pubblicazioni elettroniche e non, sono vietate senza l'espressa autorizzazione dagli autori.

Contenuti Gli autori dei testi non si assumono nessun tipo di responsabilitŕ per quanto riguarda l'attualitŕ, la correttezza e/o completezza delle informazioni fornite. Nessuna responsabilitŕ per eventuali danni materiali e/o immateriali derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite, puň essere riconosciuta dagli autori dei testi.

Link verso altri siti Su questo sito sono stati realizzati dei links su altre pagine del World Wide Web.Per tutti questi links vale: dichiariamo espressamente che non abbiamo nessun tipo di influenza sul layout e sui contenuti delle pagine linkate. Pertanto non assumiamo alcuna responsabilitŕ circa i contenuti delle pagine linkate dalla nostra homepage. Questa dichiarazione č valevole per tutti i links elencati sulle nostre pagine e per i contenuti delle pagine che sono raggiunte dai links.

Errori: Qualora l’utente del sito riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti o i diritti di terzi, č pregato di scrivere all’amministratore tramite l'indirizzo riportato qui sotto e provvederemo a verificare e rimuovere immediatamente dal sito materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o che costituiscano violazione di diritti di terzi. Per quanto riguarda notizie, analisi, opinioni pubblicate sul sito ma tratte da altri siti, si rimanda anche al disclaimer dei relativi siti.

Mails e Privacy:L’invio volontario ed esplicito di posta elettronica agli indirizzi indicati in questo sito, comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo e dei dati del mittente/utente, necessari per rispondere alle istanze prodotte e/o erogare il servizio richiesto. I dati ricevuti dall’utente non verranno memorizzati o utilizzati in altro modo che non sia l’espletamento di quanto contenuto nel messaggio stesso.

roberta{at}proloco7comuni.com

sostituendo {at} con @ .....GRAZIE!!! Ros